San Valentino Indie

San Valentino Indie

Buon onomastico a tutti i Valentino e le Valentina

Il 14 febbraio si potrebbe chiudere con un augurio di buon onomastico a tutti i Valentino e le Valentina, ed invece?

Ed invece se oggi siete un po' cinici e poco sdolcinati, i Minimad  con la loro webseries su San Valentino, provano a raccontarvi cosa succede veramente, dandoci preziosi consigli su come salvarsi dall'agguato che ci attende! Eppure nonostante i consigli il nostro protagonista incontra nuove difficolta e nuovi imprevisti anche l'anno dopo. Eppure la coppia resiste anche per il terzo anno consecutivo perchè ... basta guardare il video per la sorpresa!

Insomma questo punto di vista dei Minimad  è un po' particolare, forse un po' amaro, ma se volessimo descrivere che cos'è l'amore che potremmo dire?

Per alcuni l'amore è come il nero di whatsapp, sai già come va a finire ma ogni volta non riesci a resistere ed apri quella foto!

Se invece siete gli Ultimi Romantici già sapete che amarla vuol dire esserci tutti i giorni ed oggi siete chiusi!

Gli Ultimi Romantici amano tutto l'anno

Ed i ritardatari, i procastinatori?

Se non siete abbastanza cinici da litigare il 14 febbraio, né cosi romantici da farla sentire speciale tutti i giorni, oggi vi dovrete inventare qualcosa per fare contenta chi vi sopporta tutti i giorni e vi sta vicino nonostante i calzini Artengo! Per voi Timplee ha selezionato tantissime  idee regalo per lei. Stupitela e, questa sera, niente whatsapp!

I pingback sono chiusi.

I commenti sono terminati.