Saetta McQueen in carne e pistoni

Saetta McQueen in carne e pistoni

Quando la fantasia diventa materiale ed i sogni diventano giocattoli

Il futuro è qui!

Anche i giocatolli sono smart!

Il confine tra fantasia e realtà è stato scavalcato!

Come racchiudere in una frase l'essenza di quel meraviglioso concentrato di tecnologia che è questo giocatollo realizzato dalla Sphero? Forse non si può descrivere in una sola frase cos'è Saetta McQueen, quindi cominciate a riempire il salvadanaio, perchè vi serviranno 349€ per averlo a Natale.

Sphero Connected Toys è abituata a stupirci e dal 2010 sfornano robot avveniristici, dotati di intelligenza artificiale e che interagiscono con il mondo reale, ma con Saetta McQueen hanno realizzto qualcosa che non si era mai visto fino ad ora.

Innanzitutto l'automobile ha un carattere, quel carattere da simpatica canaglia, da sbruffone con un anima, del protagonista del film, che all'inizio sembra un guascone egoista ma poi scopre l'importanza dell'amicizia a Radiator Spring ed aiuta il vecchio campione, ridotto a un rottame, a superare il traguardo.

Poi i movimenti: l'automobile non solo raggiunge la ragguardevole velocita di 10km/h ma gli occhi e la bocca in silicone si muovono come nel film, dando vitalità al personaggio, e il movimento delle sospensioni fa sembrare ancora piu vero Saetta!

Godetevi lo spettacolo in questo video

Vuoi ricevere il remind per i compleanni dei tuoi amici e per le altre date importanti con idee regalo personalizzate? Iscriviti gratuitamente e salva il profilo dei tuoi amici, al resto pensa Timplee!

Seguici sui nostri canali social:

Facebook

Instagram

Twitter

Pinterest

 

I pingback sono aperti.

Trackback
  1. regime anti cellulite ventre plat il 04/07/2017 19:51 #

    Saetta McQueen in carne e pistoni

  2. perdre du poids tres rapidement homme il 05/07/2017 10:49 #

    Saetta McQueen in carne e pistoni

  3. najkorzystniejsze szamba z betonu il 07/07/2017 15:39 #

    Saetta McQueen in carne e pistoni

URL del Trackback

I commenti sono terminati.