BORN TO RUN esce l'autobiografia di Bruce Springsteen

Il 27 settembre 2016 esce, a pochi giorni dal suo 67° compleanno, BORN TO RUN, il libro autobiografico in cui Bruce Springsteen si rivela scrittore e racconta, con l'energia e il ritmo che caratterizzano le sue canzoni, la sua storia.

Questo libro è frutto di 7 anni di lavoro del Boss e ripercorre le pagine della sua vita a partire dagli anni in cui poco più che adolescente si faceva conoscere tra le strade di Freehold: "Suonavo la chitarra per le strade di Asbury Park e già potevo essere annoverato tra quelli che mentono al servizio della verità..artisti, con la "a" minuscola. Avevo, però, quattro assi nella manica: la giovinezza, quasi dieci anni di esperienza nei palchi dei bar, una band di musicisti autodidatti in armonia con il mio stile e una storia da raccontare.

Questo libro è sia la continuazione di quella storia che la ricerca delle sue origini."

Il titolo dell'opera riprende quello della celebre canzone del 1975 Born to Run che ritroviamo in tutta la sua energia in questo video live Born to run

Questo libro è un'idea regalo non solo per gli appassionati del Boss e della musica, ma è un libro scritto per chi lavora, per chi sogna, per i genitori, per i figli, per chi ama, per i tipi solitari, per gli artisti, per chi è freak e per tutti quelli che avrebbero sempre voluto essere battezzati nelle sacre rive del Rock 'n Roll.

Vuoi ricevere il remind per i compleanni dei tuoi amici e per le altre date importanti con idee regalo personalizzate? Iscriviti gratuitamente e salva il profilo dei tuoi amici, al resto pensa Timplee!

Seguici sui nostri canali social:

Facebook

Instagram

Twitter

Pinterest

I pingback sono aperti.

I commenti sono terminati.